TV TIME

Join 10MM+ TV Lovers and Start Tracking!

Open in App
Restate dentro 1
State insieme 2
Evitate la città 3
×
Friday at Netflix 1 stagioni Ancora in corso
Sei anni dopo che un virus ha quasi sterminato la popolazione scandinava, un fratello e una sorella si uniscono ad altri sopravvissuti in cerca di salvezza e risposte.
  • Yann
  • gotan
  • Karim Chelim
& 440.635 persone seguono questa serie TV

Discussione

Non fare spoiler qui

Su questa pagina, devi pubblicare solo cose che aiutano gli utenti a decidere se loro dovrebbero guardare la serie o meno. Per parlare di episodi specifici, vai sulla pagina dell'episodio.

Attendere prego...
×
May 2018

Gente qual o nome da doença que a pessoa está cheia de série atrasada, não está dando conta de assistir as que está acompanhando e ainda assim vive começando novas séries?

Le persone, qual è il nome della malattia che la persona è piena delle ultime serie, non si sta prendendo cura di guardare quelle che accompagnano e vivono ancora iniziando nuove serie?

Mostra originale
57 replies
May 2018

Formiga na bunda
Também sofro disso e é incurável

Visualizza altre risposte
May 2018

Não sei o nome, mas sofro dessa doença 😂😂😂😂

May 2018

Eu sofro de procrastinação serienatica

May 2018

tb contrai essa doença KSKSKSKSKSKS

May 2018

O nome é: olho grande 😂😂😂😂😂

May 2018

Também gostaria de saber, estou apresentando os mesmos sintomas😅

May 2018

HAHAHAHAHAHAHA. se descobrir o remédio pra cura me avisa. Preciso de 10 caixas

May 2018

Pelo que nos perfis de vcs, sofrem do mesmo que eu 😂😂😂

May 2018

Puutz tbm tô com essa doença e tô tentando achar a cura, se eu achar eu te aviso

Joy
May 2018

Kkkkkkkkkkk idem

May 2018

Acho que muita gente tem essa doença kkk eu to com varias pra assistir , mais cada série nova que aparece eu quero assistir , dai lascou

Fek
May 2018

Se chama Seriemaniaco, também estou nessa situação!!! 😁😅😵

May 2018

O nome eu não sei, mas o agente causador é um vírus eu tô quase crendo que é o mesmo que cai na chuva KKKK. Me sinto igual a eles quando me acordo pq fui dormir de madrugada tentando zerar a Netflix KKK

June 2018

mahmariano se dependemos do SUS para nos curar dessa doença vamos morrer assistindo séries 😂😂😂😂😂

June 2018

Qual ė o nome da doença em que a pessoa tem um concurso pra estudar, e continua atualizando séries? Hahahahaha

June 2018

Seria ótimo saber se tem uma cura porque estou com 300 séries pra terminar 😪

July 2018

🤣🤣🤣Se descobrir, diz-me porque sofro do mesmo mal, com apenas uma diferença: nem todas estão atrasadas.

August 2018

Se descobrir o nome da doença me avisa, preciso fazer algo a respeito disso kkkkkkkkkk

il mese scorso

O nome da doença eu não sei, quero saber se tem cura

4 giorni fa

Quando descobrir me avisa!!! To com os mesmos sintomas!!! Kkkk

May 2018

SOU DO TIPO: Nossa, uma nova série apocalíptica... QUERO!

IO SONO IL TIPO: Wow, una nuova serie apocalittica ... VOGLIO!

Mostra originale
14 replies
May 2018

eu sou do tipo: "Nossa, uma série nova" kkk

Visualizza altre risposte
June 2018

mt eu, inclusive aceito indicações

il mese scorso

Serie apocalíptica bem merd*

May 2018

“Não vou mais começar nenhuma série até terminar as que estou vendo” MAS OLHA ESSA THE RAIN, PARECE TÃO LEGALZINHA, SÓ 8 EPISODIOZINHOS

"Non inizierò nessuna serie fino a quando non finirò quello che vedo" MA GUARDA CHE LA PIOGGIA, SEMBRA COSÌ LEGALZINHA, SOLO 8 EPISODIOZINHOS

Mostra originale
18 replies
Visualizza altre risposte
June 2018

5 séries começadas e sempre substituídas por mais 1 kkk

May 2018

Se chiami tuo figlio “Rasmus” e tua figliA “Simone” forse la pioggia portatrice di un virus che sta sterminando la popolazione intera è l’ultimo dei tuoi problemi. #TheRain #Netflix

Se chiami tuo figlio “Rasmus” e tua figliA “Simone” forse la pioggia portatrice di un virus che sta sterminando la popolazione intera è l’ultimo dei tuoi problemi. #TheRain #Netflix

Mostra originale
11 replies
May 2018

Rasmus deriva da Erasmus, che oltre ad essere un nome greco è il nome di Erasmo da Rotterdam, il tipo in onore del quale hanno chiamato il progetto di scambi europei. Simone è un nome femminile dovunque al di fuori dell’Italia...

Visualizza altre risposte
May 2018

Raga è una battuta che non fa ridere! È come se gli americani ci sfottessero perché mettiamo il sugo sulla pasta anziché la ketchup. Non siamo noi che sbagliano ma loro, come tu, in questo caso...
Le battute non necessariamente fanno ridere

May 2018

A me ha fatto ridere e anche tanto, chiunque non abbia riso è un idiota ahahahahah

May 2018

😂😂😂😂😂😂😂

June 2018

Anche a me ha fatto ridere la battuta... Anche perché ho pensato la stessa cosa!! 😂

June 2018

E' ovvio che per loro sia normale chiamare i figli in quel modo e ovviamente va accettato, ma non si può negare che portati in un contesto italiano non faccia ridere o almeno storcere il naso.

May 2018

Não resisto a uma história de sobrevivência no meio de uma catástrofe.
Quem mais é assim??

Non posso resistere a una storia di sopravvivenza nel bel mezzo di una catastrofe.
Chi altro è questo ??

Mostra originale
20 replies
May 2018

Eu! Acompanho várias e já vi muitas (algumas bem horríveis). Mas gostei de The 100, Revolution, Jericho, Van Helsing, Falling Skies e TWD!

Visualizza altre risposte
May 2018

luizacichovski eu achei muito boa, e conseguiram deixar cada temporada com elementos distintos e originais, na minha opinião. Essa 5 temporada só vi o primeiro por enquanto mas gostei!

May 2018

O/ séries de sobrevivência me seduzem kkkkk

May 2018

eu tbm adoro um apocalipse, fico imaginando eu como iria viver sem series kakakaka

May 2018

Eu e minha esposa curtimo muito kkkk. Ja vimos twd, ftwd, z nation, the 100. E outras que nao lembro . aceito dicas .vlw

June 2018

Eu amo também, inclusive começei uma segunda feira e so falta 1 temporada pra mim acabar 😂💔 Z nation muitooo boaa 😍

June 2018

LucasLima as mesma que ja assistir, nossa muitooo boa ❤ nevoeiro tambem é boa , mas foi cancelada.

June 2018

@PââmCristine. Vou assiatir nevoeiro ainda.

July 2018

Amo isso também... Que venha a segunda temporada...

E me indique mais series assim?

May 2018

I was hooked from episode 1 and watched it all in a day. Now I can't wait for more. If you like an apocalyptic show this is a great suggestion!

Sono stato catturato dall'episodio 1 e l'ho visto tutto in un giorno. Ora non posso aspettare di più. Se ti piace uno spettacolo apocalittico questo è un ottimo suggerimento!

Mostra originale
35 replies
Visualizza altre risposte
May 2018

yooowzah✨ seriously? you know it's not his fault he's not a native english speaker, not everyone has to be to express their opinion.

May 2018

yooowzah✨ sorry then. im just used to this kind of hate in my country so i misinterpreted it as an attack

May 2018

Is it worth watching in the english version and dont say watch with subtitles cause i wont i just wanna know if the english version is worth watching

May 2018

Guys, please, HOW is this helpful as a review of a series - coming from someone who has not watched it, trying to find out if it is worth watching?!

May 2018

yooowzah✨ yes serously, and not meant to be annoying, but attacking someone on their English and then proceding to speak a different language? That's annoying to other readers, wouldn't even know if it's offtopic. Just came here to find out what kind of series this is and if I would be interested in watching it. Didn't come here to read people bashing off someone's opinion because their grammar is incorrect.

May 2018

yooowzah✨ you should have listened to your own advise in the first place, taking things private. And FYI, sarcasm doesn't work like that in textformat, don't assume other people know immediately how sarcasm reads.

May 2018

EmmyVanDeGiessen um are you retarted or something???? Cause if you dont like the comments then just dont bloody read then problem solved, now fuck off

May 2018

oswaldCobblepot just trying to keep the community friendly towards oneanother, instead of having this app turn into a place where it is okay make derogatory and hateful personal remarks and pass them off as a 'joke'.
Well done on getting my point, not.
No need to attack or call names, also no need to keep dragging it on if you don't agree.

May 2018

oswaldCobblepot no the words were in native language but the English voice dub is done pretty well. Show didn't stay on faces close up often as much goes on with multiple people on screen at once.

May 2018

Mother die and they are dancing? Rubbish

June 2018

So do i watch it or no ? :P

July 2018

me too I just started today and now i finish it , seriously this show is the bessttt💛💛💛💛

July 2018

@safo72 absolutely yyesss

Saa
May 2018

I like the way how Netflix expand their productions outside US. I mean, Germany, Spain, Colombia, Korea, Brasil, Denmark, ... It is nice to see scenes and shows produced around the world.

Mi piace il modo in cui Netflix espande le loro produzioni al di fuori degli Stati Uniti. Voglio dire, Germania, Spagna, Colombia, Corea, Brasile, Danimarca, ... È bello vedere scene e spettacoli prodotti in tutto il mondo.

Mostra originale
24 replies
May 2018

Voice overs are weird, lips don’t match words.

May 2018

I gree, I really love show from different countries so much this year
this and Dark etc
I cannot remember them all but I enjoyed watching them

Visualizza altre risposte
June 2018

What production is from Germany?😃

June 2018

BrendaGiron what? Your comment is so typical ignorant American. 99% of the rest of the world watch American series with subtitles (and for that reason we are open minded to watch both Japanese, German, Danish or whatever language with subtitles.
Your comment is whats silly

Saa
June 2018

I vote for the original language, it doesn't matter which one. The experience Is too much better

July 2018

BrendaGiron sure prefer what you prefer but anyone who has had real experience with original content will absolutely reject voiceovers
People who prefer voiceovers usually don't really know what they prefer it to, it's pretty much the same as hating something you've never eaten
Imagine if you will Brad Pitt in Ocean's Eleven speaking in Danish
It is weird, out of place and it destroys the work that has been by the actors and the direction

il mese scorso

To each their own. I hate dubbing and prefer subtitles but my family is the opposite.

May 2018

10 minuti di stagione e già odio il bambino!!!! Quante domande e allacciati la cintura in macchina

10 minuti di stagione e già odio il bambino!!!! Quante domande e allacciati la cintura in macchina

Mostra originale
3 replies
May 2018

10 minuti di bambino e gia odio la serie 😂

June 2018

Io ho odiato Rasmus per tutta la serie

April 2018

Cette série a l’air vraiment pas mal et juste en regardant le traiter elle m’a fait penser à The 100😘

Questa serie sembra davvero buona e solo guardarla mi ha fatto pensare a The 100😘

Mostra originale
5 replies
May 2018

Excellente série et bonne bande son !

July 2018

Je suis déjà au dernier épisode et je veut la saison 2 lol
Cette série est top, du suspens à chaque fin d’épisode.

Visualizza altre risposte
August 2018

Moi aussi elle m a fais penser à 100 pour sa que j ai regardé du coup 😄😉

May 2018

Muito legal vir aqui nos comentários para saber se a série é boa e encontrar apenas coisas do tipo: "nossa, mais uma. Ah vou assistir".

Molto bello venire qui nei commenti per sapere se la serie è buona e trovare solo cose del tipo "Wow, un'altra ancora.

Mostra originale
16 replies
May 2018

*Viciados em séries*(se estiver lotado guarde o link, Todo dia surge vaga)
https://chat.whatsapp.com/DJSzqavFkGzLb93gDoxu3q

*Leia a baixo, antes de entrar*
✘ Não é permitido DIVULGAR grupos;
✘ Pode mudar o nome e ícone do grupo se algum ADM permitir;
✘ *BAN=* brigas,preconceito, pornografia, Links desconhecidos, pedir ADM,pertubar, correntes e Uso impróprio dos Links.

Visualizza altre risposte
May 2018

GiseleLongattoVarotti eles ferviam... Mostrou isso no episódio em que eles foram procurar o 1 bunker. Mostrou eles enchendo os cantis e dando a Lea. Só quem não prestou atenção realmente aos detalhes não viu.

May 2018

Não explicam, mas deixam alguns pontos que dá pra teorizar. Provavelmente eles fizeram com o virus o mesmo que fazem pra criar chuva artificial, bombardeiam nuvens com um produto quimico que provoca a precipitação. O lance é que se a água da chuva fosse contaminada, todo mundo teria que esperar horas até o ambiente secar pra poder sair.

May 2018

Mas o que mais me desagradou na série foram atuações fracas e roteiro preguiçoso. Na maioria das vezes eu não consegui sentir que os personagens passavam a emoção que deveriam, especialmente quando a cena exigia intensidade. E certos pontos da trama não há suspensão de descrença que me faça aceitar, como encontrar um abrigo cheio de comida, luz e agua, e simplesmente deixar pra lá. Ou a morte da menina muda, não é possivel aquilo acontecer daquele jeito.

isa
May 2018

kkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

July 2018

Kkkkkk nossa eu. "Quem mais gosta de série assim" po maneiro.

May 2018

| Depois do sucesso da alemã Dark e da espanhola La Casa de Papel, será que chegou a vez dos dinamarqueses chegarem com a próxima grande mania da Netflix? A verdade é que o serviço de streaming tem aberto os horizontes da TV não-americana para um público muito maior do que aquele que a consumia antes.
Uma série pós-apocalíptica passada em um país de cenários amplos e frios como a Dinamarca – imaginou? Não precisa, porque The Rain é exatamente isso, e capricha na fotografia e no design de produção para nos mostrar as paisagens devastadas do país.
Outro aspecto em que a Netflix não brinca em serviço: os valores de produção. Independente do tamanho do lançamento, a plataforma de streaming sempre capricha nos efeitos especiais, cenários, concepções visuais e trilhas sonoras, todos aqueles elementos que fazem de uma série uma experiência realmente bacana.

| Dopo il successo del tedesco Dark e dello spagnolo La Casa de Papel, è tempo che i danesi arrivino con la prossima grande mania di Netflix? La verità è che il servizio di streaming ha aperto gli orizzonti della TV non americana a un pubblico molto più vasto di quello che l'ha consumato prima.
 Una serie post-apocalittica trascorsa in un paese di scenari ampi e freddi come la Danimarca - immaginavi? Non ce n'è bisogno, perché The Rain è proprio questo, e capriccioso nella fotografia e nel design di produzione per mostrarci i paesaggi devastati del paese.
Un altro aspetto in cui Netflix non gioca sul lavoro: numeri di produzione. Indipendentemente dalle dimensioni dell'edizione, la piattaforma di streaming cattura sempre gli effetti speciali, gli scenari, le concezioni visive e le colonne sonore, tutti quegli elementi che rendono una serie davvero interessante.

Mostra originale
25 replies
May 2018

Já assistiu ? O que achou da série ?

Visualizza altre risposte
May 2018

Essa série é péssima. Por já ter assistido muitas séries escandinavas, achei que essa seria boa. Que decepção!

May 2018

JesséCoronado credo eu falei brincando, cê não entende o contexto de "rs" no final de uma frase??? a gente tá na internet relaxa

May 2018

Tinha muita expectativa mas acabei achando péssima 🙁 A série tem fotografia e trilha sonora impecáveis, porém não vai muito além disso. Ao contrário de Dark que tem um roteiro minuciosamente atado, desenvolvimento bem planejado, o roteiro de The Rain parece ter sido feito "nas coxas". Personagens clichês, decisões questionáveis até usando a imaturidade deles como desculpa, falhas muito bobas na sequência. Na minha opinião é desperdício de recurso caso venha a ser renovada, não vejo potencial pra melhora, pelo menos não seguindo esse núcleo de personagens.

May 2018

JesséCoronado falei de um modo geral. As críticas no Brasil tem sido favoráveis. Veja nos sites Omelete, minha série, Cinepop. É uma série mediana, para mim. As séries de TV tem um orçamento baixo, por isso tem que contratar atores amadores, roteiristas e diretores desconhecidos .. concordo com as suas críticas. Cada um de nós temos maneiras próprias de ver um filme, um jogo.

May 2018

Eu achei o roteiro bem fraco, e algumas atuações sofríveis. Certas coisas acontecem e eu simplesmente não consegui comprar que os personagens envolvidos estavam realmente sofrendo aquele drama. Tem uns pontos na trama que nem se eu tivesse a suspensão de descrença que eu tinha com 6 anos de idade eu aceitaria como normal tomar aquelas atitudes. A história é boa, apesar de cliche (o que nem sempre é sinônimo negativo), a fotografia é linda, mas infelizmente atuação e roteiro deixaram a desejar. Melhora nos 3 últimos episódios, e de todo modo a temporada ter só 8 vale assistir sem pretensão, mas não foi uma série que me pegou.

May 2018

Eu gostei bastante. Achei bons atores .

July 2018

BrunaRodrigues o cara tem direito de achar a série péssima, não tem essa de assistir errado! A maioria das críticas estão detonando essa série, então não duvido que realmente seja péssima não... Tô começando a série pra tirar minhas próprias conclusões.

July 2018

FelipeRodrigues porra, ainda nisso????? bagulho que eu falei em maio sendo revivido em julho, e eu já falei que estava brincando, cada um tem o direito de achar o que quiser da série. eu gostei, se não gostaram o problema é de quem não gostou, que saco viu não dá mais pra brincar que geral quer problematizar

May 2018

Probabilmente sono uno dei pochi a cui questa serie è piaciuta! Aspetto la seconda stagione.

Probabilmente sono uno dei pochi a cui questa serie è piaciuta! Aspetto la seconda stagione.

Mostra originale
5 replies
May 2018

A me anche è piaciuta molto.
A parte che mi fa incazzare (ma in tutte le serie del genere post-apocalittico) che ci mettono una vita a fare 2+2, e che sia Simone che Rasmus li prenderei a mazzate 10 minuti sì e 10 minuti anche, è stata molto bella.

Visualizza altre risposte
June 2018

L’ho adorata !È parte di me sta serie 🙌

May 2018

Décevant ! Effectivement on sent la touche ultra teenage à la [The 100] peut être même en mieux, en plus intime et en moins tape à l'oeil (à la The 100 justement]. Mais l'effet n'est pas là pour autant, et la pâte scandinave est ce qui ferait la différence mais j'ai vraiment du mal à accrocher... les personnages sont tous, sans exception, à claquer ! Le scénario... ultra prévisible. Une série qui aurait pu me plaire mais à chaque épisode je me sentais énervé comme si on se payait ma gueule... Bref une bonne série teenage mais loin d'être intéressant ou même de se démarquer.

Deludente! In effetti sentiamo che il tocco ultra-adolescente per [The 100] può essere anche migliore, più intimo e meno appariscente (esattamente al 100) Ma l'effetto non c'è, e la pasta scandinava è ciò che farebbe la differenza, ma ho davvero dei problemi a impiccare ... i personaggi sono tutti, senza eccezione, a sbattere! Lo scenario ... ultra prevedibile. Una serie che avrebbe potuto piacere a me, ma a ogni episodio mi sentivo incazzato come se mi fosse pagato la bocca ... Insomma, una buona serie adolescenziale ma tutt'altro che interessante o addirittura spiccava.

Mostra originale
15 replies
May 2018

C’est totalement faux , le scénario est imprévisible ainsi que les personnages sont très attachants

May 2018

Les personnages, je trouve, sont hyper bien, et differents, ce qui fait leur force! Quant au scénario, on se doute du fond, comme pour toutes les séries dans ce style, mais sinon dans ce qui se passe, c'est pas du tout prévisible pour ma part...

Visualizza altre risposte
May 2018

On est d'accord merci au bout de 10 minutes du premier épisode j'ai préféré arrêtez tellement c'est nul à chier, les personnages sont ridicules et énervant. Les effets spéciaux lors de l'accident trop visible nul! Il veut certainement attirer un public moins regardant sur les details lool

May 2018

C’est sur que Simone est un peu naïve et énervante dans le premier épisode mais ça s’arrange un peu après :)

May 2018

Pareil, parfait pour les ados..
Sans surprise, trop gnangnan à mon goût et du déjà vu post apocalyptique.
J’ai quand-même regardé jusqu’au bout au cas où... mais aucune surprise.

June 2018

Tout à fait d’accord, de la merde en boîte, prévisible jusqu’à la dernière minute, la série est pleine de faux raccords, la logique perd tout son sens avec ce genre de série a deux balles. Le jeu d’acteur est si mauvais, the room mérite un oscar à côté de cette série. En deux jours, deux groupes de personnages sans histoire ni passé ( si ce n’est 5 min de développement inutile) les personnages passent de pures ennemis à des histoires d’amour. Aucun intérêt, ne perdez pas votre temps

June 2018

On est totalement d’accord !!!
Ils sont tous faibles, les scènes sont longues... les seuls moments de boost on sait déjà ce qui va se passer. J’ai pas du tout aimé. J’avais même dis à mon homme au 2ème épisode : y’a un des gosses c’est sur c’est la solution !

July 2018

A chacun son avis certaines personnes vont aimer et d’autres non.

July 2018

Je suis complètement d'accord je trouve que c'est une série "intéressante" un peu bateau avec peux d'episode elle es la pour faire passer le temps mais je passe mon temps à engueuler ma télévision car je trouve que les réactions les choix et les actions de chaque personnages sont irréfléchi et complètement immature ce qui m'énerve tellement!!!

July 2018

merci je vais gagner quelques heures de ma vie en ne regardant pas cette daube

il mese scorso

Alors j'ai totalement décroché de The 100 des qu'ils ont commencé à faire un peu n'imp avec le scénario et à nous sortir des choses d'ont ne sait où, autant The Rain ça va j'accroche a l'histoire dans l'ensemble, j'essaie de pas m'attarder sur les personnes qui, je trouve, ont une psychologue assez bizarre... J'attend de voir la fin de la saison pour avoir un vrai avis, mais les personnages sont bâclés, je ne suis attachée à aucun d'eux pour le moment... Mais je trouve que c'est regardable et quand même intéressant dans l'ensemble 😊

April 2018

Sounds a bit like The 100....
Can't wait to find out...

Sembra un po 'come il 100 ....
Non vedo l'ora di scoprirlo ...

Mostra originale
17 replies
May 2018

much better than the 100 and very different

Visualizza altre risposte
May 2018

I still haven't watched it yet...😂 But yay tomorrow is Sunday, Sunday = day off = fun day.

May 2018

One of the best for me 🙏🏻 And way better than The 100

May 2018

IslamMuhamad Never mind mate, i was just kidding... So about The rain, have you watched it? If so, how do you find it...

May 2018

Bad writing in this one, I stopped watching on the third episode, its a shame to compare it with the 100, the 100 is WAY better in many levels.

May 2018

Its not like the 100 but also good.

May 2018

Wyrda1992 Ya, I didn't think so too...The 100 is awesome show..

May 2018

Nob you’re 100% wrong, I watch both and there is no similarity at all between them 😀

May 2018

amna Look at the date of this post, that post is before The rain released its 1st ever episode, & I never said it's like the 100, I said it's sounds like the 100, but it turns out it's not. Amna! let me give you little tip, you should get your facts straight before you comment anything.

May 2018

Serie terribile: piatta, noiosa, scontata. Adoro il genere catastrofico/post-apocalittico, ma questa serie è di un livello davvero molto basso sotto tutti i punti di vista. Peccato...

Serie terribile: piatta, noiosa, scontata. Adoro il genere catastrofico/post-apocalittico, ma questa serie è di un livello davvero molto basso sotto tutti i punti di vista. Peccato...

Mostra originale
7 replies
May 2018

Non so se l’hai vista tutta ma comunque si all’inizio è un po’ penosa però dopo migliora

May 2018

Sono d'accordo con Giovanni, all'inizio pensavo fosse una cagata invece dopo migliora tantissimo, poi sul più bello dove inizia l'azione più sfrenata finisce la serie è si dovrà aspettare la 2 stagione! Questa è la rottura vera. L'attesa.

May 2018

Ho visto tutta la prima stagione e confermo quello che hai scritto.
Idea senza dubbio molto figa ma il mio giudizio finale non cambia...mi spiace perché poteva venire fuori proprio una bella serie TV!

Visualizza altre risposte
May 2018

Ciao, anche io sono amante del genere sapreste consigliarmene alcune?

May 2018

A me sta piacendo. Ovvio da fan di TWD moltissime scene sanno di già visto e di scontato (alcune parti sono state copiate pari pari per me). Comunque serie interessante, forse avrei scelto un leader della banda un pelo più carismatico invece mi sembra un Rick Grames dei poveri ...

May 2018

Serie TV ridicola , banale . Sembra scopiazzata dalle altre serie del genere ma in più tutto si svolge in modo frettoloso . Gli attori non convincono e la trama non è abbastanza curata . Abbandonata a metà stagione .

May 2018

..I loved this show 😍😍
I loved the casting ..soundtracks..the relationship between characters ..the story ..I hope they will make s2
For me it deserve : 8/10

..ho amato questo spettacolo 😍😍
Ho adorato il casting ... brani ... il rapporto tra i personaggi ... la storia .. Spero che facciano s2
Per me merita: 8/10

Mostra originale
25 replies
Visualizza altre risposte
May 2018

AdGuzman but stealing a toy cause you cant afford it is the same as torrenting rain cause u cant afford netflix its illegal mate

May 2018

AdGuzman ill be judgmental all i want, stealing is not ok, cheap people like him should be locked away

May 2018

@OswaldCobblepot if the social conditions around the world would be fair, I’d believe in what you say, but as they are not, for me is unfair to judge people for their economic status, besides that, it can be that in his country there is not Netflix service available so… what other way if not downloading “illegally” the show? 🤷🏻‍♀️

May 2018

oswaldCobblepot Boy u have no idea who I am and in which country I live....U don't know my story...So Don't judge everyone and mind ur own fucking business...😶

May 2018

AdGuzman And I am from India, a engineering student so I don't have much time in a day to watch series, I watch them in holidays and it will be a loss for me if I buy Netflix.

May 2018

oswaldCobblepot Are you kidding me? Must i follow the laws of your country?
Am torrenting too, and will start watching in an hour or so. Please come and arrest me am guilty sir!

May 2018

oswaldCobblepot Its going to be difficult for you if you don't see things from others perspective. Not everyone can afford something, and not evrything is available to everyone, and sometimed going for something cheaper is wisdom. Torrenting is not Bad bro. Try accomodating others and try understanding them. It will help you.

February 2018

Super ansioso por essa série, falou em mundo pos apocalíptico é comigo mesmo, acho incrível essa premissa. E a serie vai ser Dinamarquesa, outra serie europeia que pode surpreender igual Dark surpreendeu.... super ansioso

Super desideroso di questa serie, ha parlato nel mondo post apocalittico con me stesso, trovo questa premessa incredibile. E la serie sarà danese, un'altra serie europea che può sorprendere proprio come Dark sorpreso .... super ansioso

Mostra originale
1 replies
April 2018

Lembrei de também de Dark, que eu amei! Acredito que essa será sucesso!

May 2018

Consiglio a tutti di proseguire oltre il primo episodio (che è davvero pessimo) dal secondo si entra nel vivo della storia e migliora di puntata in puntata! ✌

Consiglio a tutti di proseguire oltre il primo episodio (che è davvero pessimo) dal secondo si entra nel vivo della storia e migliora di puntata in puntata! ✌

Mostra originale
4 replies
May 2018

Super condivido.....✌👊

Visualizza altre risposte
August 2018

Verissimo...dal secondo episodio comincia ad avere un senso✌

January 2018

Après une série française, espagnol, italienne, puis allemande netflix créé une série danoise. Hâte de voir ce que sa donneras!

Dopo una serie francese, spagnola, italiana e poi tedesca, netflix ha creato una serie danese. Non vedo l'ora di vedere cosa gli darà!

Mostra originale
17 replies
April 2018

Les scandinaves savent produire d'excellentes séries comme Real Humans. Les américains en ont fait un remake (humans) et se sont lamentablement vautrés. Autre exemple : Vikings, bien sûr.

April 2018

Quelle est la serie française ?

April 2018

Emma La série Marseille avec Gérard Depardieu (j'ai vu le premier episode mais c'est pas waouh)

Visualizza altre risposte
April 2018

Ahh ok merci j’irai voir

May 2018

Thomrez désolé d'en avoir oublié car il y a des perles au Nord: trapped, occupied, bron, monster, jour polaire et j'en passe sûrement, mais celles-ci je connais aussi.

April 2018

Je suis actuellement à Copenhague et étrangement je vois plein d'affiches de cette série dans les rues 😂 sachant qu'elle est danoise ça prend tout son sens! Sinon elle a l'air super, hâte hâte que cela commence

Sono attualmente a Copenaghen e stranamente vedo molti poster di questa serie nelle strade 😂 sapendo che è danese, ha senso! Altrimenti è bellissima, non vede l'ora che inizi

Mostra originale
0 risposte

Personaggi preferiti

Visualizza tutti

Miglior commentatore

Alle persone piace anche...

Visualizza tutti

Non abbiamo trovato nessuna serie TV simile.