TV TIME

Join 10MM+ TV Lovers and Start Tracking!

Open in App

Contact - About - Data & Insights - Articles - Podcasts - Developers - Privacy Policy - Terms
Thanks

Sara - 1ˢᵗ week 1
Dario - 1ˢᵗ week 2
Alice - 1ˢᵗ week 3
×
Daily at Sky Cinema (IT) 3 seasons Ended
In Treatment (IT) is a 30 minute drama starring Rodolfo Bianchi as Vittorio, Pier Giorgio Bellocchio as Sergio and Valeria Bruni Tedeschi as Irene. The series premiered on Mon Apr 01, 2013 on Sky Cinema (IT) and Adele - 7ᵗʰ week (S03E35) last aired on Sat May 06, 2017.
  • Ilaria Ila LaTalpa Longo 🐒
  • Abiola Abiodun
  • Keissy Kelly
& 5,268 people follow this show

Discussion

Do not spoil here

On this page, you must only post things that will help other users decide if they should start the show or not. To talk about specific episodes, go on the episode page.

Please wait...
×
January 2016

A questo punto credo di avere pure io un transfert erotico con Giovanni Mari!

At this point I also think I have an erotic transference Giovanni Mari!

See original
0 reply
January 2016

NOn capisco come mai,per una volta che in Italia degli attori italiani fanno qualcosa fatto come si deve, la TV lo trasmette a La7 nel cuore della notte e nessuno ne sa nulla e ne parla. Vi consiglio questo telefilm, anche se ne ho visto solo 6 episodi. Guardate e capirete 😉

NOn understand why, for a time in Italy of Italian actors do something properly done, the TV transmits it to La7 in the middle of the night and nobody knows it and talks about it. I recommend this show, even though I have seen only 6 episodes. Look and you'll understand 😉

See original
0 reply
March 2017

Serie bellissima.
Chiaramente le storie dei pazienti sono appassionanti, ma quello che mi piace di più è che con una struttura così semplice puoi davvero apprezzare la bravura degli attori.
In 'In Treatment' non ci sono grandi scenografie, comparse, famosi camei, che possano distogliere l'attenzione dello spettatore, è tutto nudo e crudo. Anche la fotografia è così essenziale e colma di primi piani che si riesce a cogliere ogni minima espressione dell'interprete. Elemento fondamentale è la scelta del cast, che in questo caso più che in qualsiasi altro, diventa qualificante, e che nella serie è assolutamente impeccabile.
Guardatela, tornerete ad amare il cinema italiano e la recitazione italiana.
Non perché siano migliori o peggiori di quelli americani, ma perché sono diversi, speciali. Hanno un altro sapore.

beautiful series.
Clearly the patients' stories are fascinating, but what I like most is that with such a simple structure you can really appreciate the skill of the actors.
In 'In Treatment' there are no big scenes, extras, famous cameos, they can distract the viewer's attention, everything is stark. Even the photograph is so essential and filled with close-ups that are unable to seize every minimum interpreter expression. A key element is the choice of the cast, which in this case more than in any other, becomes qualifying, and that the series is absolutely impeccable.
Look at her, you will return to love Italian cinema and Italian drama.
Not because they are better or worse than American, but because they are different, special. They have a different flavor.

See original
1 replies
April 2017

Condivido pienamente 👏🏻👏🏻

April 2015

Castellitto è sempre top...

0 reply
March 2016

Vengono sponsorizzate continuamente tante di quelle serie che nn capisco come una serie come questa , bella, nuova, particolare, interessante, e soprattutto italiana non venga in Italia evidenziata per niente! Mah!
Cmq serie Bellissima! Incredibile! Fighissima! 😍

0 reply
December 2015

Non mi stanco di consigliarla. Ti fa venire voglia di stare incollata alla TV!

0 reply
December 2015

La prima stagione vista in tre giorni... Empatia allo stato puro.

0 reply
November 2015

E io che ero partita prevenuta! Una serie molto bella.

0 reply
December 2015

Serie cominciata un'annetto fa', ma che poi ho abbandonato. Questa volta però mi sono messa in testa di vederla tutta. Ho visto tutta la prima settimana e ho trovato sicuramente piacevole l'interpretazione di Sergio Castellitto..
Inoltre mi ha fatto riflettere molto su quanto il ruolo dell'analista richieda grande forza emotiva interiore e grande capacità di ascolto unità ad una "insolita" , credo, elasticità mentale e di come ci si possa sentire dentro di fronte a situazioni complicate, quando da fuori si rimane di pietra e neutri!
Ripeto, Fantastica interpretazione di Castellitto, rende naturale ogni assurdità : lo consiglio vivamente!

2 replies
December 2015

Scusate, più che *piacevole, l'ho trovata *interessante

January 2016

bellissima riflessione questa sul ruolo dell'analista completamente d'accordo sulla bravura di Castellitto

October 2014

Bellissima serie, realistica dal punto di vista terapeutico. Chissà se faranno mai la seconda..

Beautiful series, realistic from the point of view treatment. I wonder if they'll ever second ..

See original
2 replies
December 2015

tranquilla..... l'hanno fatta!

December 2015

La sto guardando👍🏻

November 2015

su sky dal 23 novembre seconda stagione!!! daaiiiiiiii cazzooooo!!! 😍

0 reply
February 2016

È un peccato che non sia molto conosciuta come serie, io l'ho scoperta grazie al mio professore che ci ha fatto seguire la storia di Alice durante le sue lezioni! Per me che studio psicologia, è davvero una gran bella serie, e penso possa essere interessante anche per chi è estraneo all'ambito... Bravissimi gli attori.

0 reply
July 2016

Ho appena finito di vedere la prima stagione in una settimana. Molto bello, lo consiglio sicuramente. Se devo trovare una cosa che non mi è piaciuta troppo sono le sedute tra Giovanni e Anna. Mi sono sembrate troppo "cattive", troppo "sbagliate". Ma credo fosse proprio l'intento... non dico altro per non spoilerare.
Buona visione!

0 reply
January 2017

Mia madre lo seguiva di tanto in tanto su Sky, ma come spesso accade, tolgono e rimettono le serie televisive in modo molto arbitrario. Io l'ho "beccata" per caso su La7 a un orario improponibile, ma tant'è che stavo fino a notte fonda a guardarla. Non ho seguito tutta la serie, perché ho cominciato a guardarla che era già avanti, ma ora che la ridanno su Sky Atlantic non mi perdo una puntata! Inutile dire che è una serie fatta benissimo, con attori a mio avviso bravissimi e poi è interesante e diversa dalle solite serie televisive. A marzo ci sarà la terza stagione, quindi prepariamoci, facciamo un bel ripasso e via!

My mother followed him occasionally on Sky, but as often happens, remove and remit television series in a very arbitrary. I have "caught" by chance on La7 to an impossible time, but so much so that I was well into the night at her. I have not followed the whole series, because I began to look at who was already ahead, but now that giving new on Sky Atlantic I do not lose a bet! Needless to say, it is a series made very well, with actors in my opinion very good and then it's interesting and different from the usual television series. In March there will be the third season, so get ready, we do a good refresher and go!

See original
0 reply
November 2015

Ho perso la prima stagione ma la seconda é straordinaria .

2 replies
January 2016

bisogna recuperarla.....era di preparazione a questa

January 2016

Mi pare di capire che non è stata rinnovata per una terza stagione, mi sbaglio? (anche perché la 2x35 è stata abbastanza "conclusiva" come puntata)

1 replies
January 2016

Ho paura anch'io che sia l'ultima! Ma non è detto tutto si può fare

May 2016

Volete aggiornare la pagina di In Treatment?!?!? Puntate senza nomi e personaggi da votare sbagliatissimi nella 2 serie.

0 reply
January 2017

.... avevo segnato il titolo di questa serie un anno fa circa.
L'ho iniziata questa settimana, mentre sto scrivendo questo commento sto guardando la puntata 1x24... mi è venuto in mente che è incredibile che delle puntate di 20 - 30 minuti o sono talmente scorrevoli che alla fine dici "ma come... già finita?" Delle altre, tipo quella che sto vedendo che è di una lunghezza incredibile.
Attori italiani fantastici comunque!!

0 reply
August 2018

Amo sempre le restituzioni che il dott. Mari fa a fine sedute. E quando il paziente reagisce male, è segno che qualcosa si è messa in moto in testa.

Questa serie fa capire quanto sia difficile e faticosa la psicoterapia, non è qualcosa di piacevole, anzi, deve far male, a volte anche al terapeuta stesso.

Questa serie è un viaggio nell'introspezione, alla riflessione. Da futura psicologa e, spero, psicoterapeuta mi chiedo come faccia sempre il dott. Mari a dimostrare, così tanta empatia ma anche distacco emotivo.
Nonostante i suoi errori, che fanno capire come anche i terapeuti siano umani, penso sia un esempio.

0 reply
April 2016

Qualcuno mi può consigliare dove trovarla? Avevo visto per puro caso due puntate in tv ma sembra introvabile in rete!

2 replies
Jey
July 2016

Se scrivi semplicemente in treatment streaming su Google trovi diversi siti dove puoi vedere le varie puntate

Favorite characters

See all

Best commentator

People also like...

See all

We couldn't find any similar TV show.

loading